Chi siamo
Chi siamo Archivio Barbarigo Cadorin Music
L’Archivio Barbarigo Cadorin Music è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2019, con sede a Venezia, nata per valorizzare e tutelare l’attività e le opere degli artisti Ida Barbarigo, Guido Cadorin,
Zoran Music.
L’associazione ha la missione di promuovere mostre, convegni, studi, pubblicazioni e qualsiasi altra iniziativa possa contribuire ad approfondire e diffondere la conoscenza degli artisti cui l’Archivio è dedicato. L’associazione, inoltre, intende difenderne il patrimonio artistico dalle contraffazioni e dagli illeciti.

Casa-Studio di Ida Barbarigo, 2016 (Fotografia Laziz Hamani)
Ida Barbarigo Cadorin ha affidato a Daniela Ferretti e Axel Vervoordt il compito di valorizzare, tutelare e promuovere l’eredità artistica della famiglia Cadorin e di Zoran Music.
L’associazione è presieduta da Axel Vervoordt, vicepresidente Daniela Ferretti. Tra gli organi dell’Archivio vi è il Comitato della memoria; ne fanno parte Paola Simonetta Cadorin, Monique Veillon Cadorin e Vanda Music. Il Comitato scientifico è composto da Luca Massimo Barbero, Fabio Benzi, Laura Bossi Régnier, Jean Clair e Goyko Zupan.

Casa-Studio di Ida Barbarigo, 2016 (Fotografia Laziz Hamani)

Casa-Studio di Ida Barbarigo, 2016 (Fotografia Laziz Hamani)